E’ Autunno. Sveglia tonne!!!

Perchè come è noto l’autunno è la stagione più bella.

Ci son le castagne, il che non è trascurabile. Si può ricominciare a bere vino rosso. Posso tirar fuori i miei 45 paia di ballerine.

E il trench? Parliamone. Possiamo mettere il trench. E se piove i miei stivali da pioggia tigrati (delicatissimi).

E posso abbracciarvi tutte, senza sudare.

E’ autunno, sveglia tonne moderne!!!!!! 😀

 

Pubblicato il 3 settembre 2011 su Bla Bla Bla. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 12 commenti.

  1. magari fosse autunno… :*

  2. Evviva l’autunno!! E a me la castagne piacciono crude. Sì lo so che crude non si mangiano :-/

  3. Non mi piacciono le castagne ma giuro di rimediare. In compenso il nippotorinese ne mangia 23 chili al giorno.
    Detto questo.
    Io provo a sistemare un template allacomevieneviene.E poi si vede.
    Magari si sistema pian pianino Santapizzetta.
    Solo che se non ho un template carinoiononcelafaccioascrivere.dannazzzzioneeeeeeeee

  4. Io adoro l’autunno, soprattutto l’inizio. E’ periodo di vendemmia e anche se non vendemmio nulla mi piace l’idea. Odio le castagne ma c’è la zucca, che mi piace da impazzire. E i trench sì. Ed è bello abbracciarsi perchè non fa troppo caldo ma non batti nemmeno i denti. E poi c’è halloween, insomma.

  5. Confermo! L’autunno è una stagione stupenda per colori e sapori !

  6. Oggi piove, ci sono 22 gradi e stanotte ho dormito coperta. Sono sveglia e rinata.

  7. qui ha piovuto per due giorni, ma oggi c’è il sole!!!

  8. Io ADORO l’autunno, quelle giornate in cui il cielo è limpidio e azzurrissimo e l’aria fresca, gli alberi gialli e rossi e camminare nel fruscio delle foglie che cadono! Lo trovo romantico, delicato e per niente triste. E concordo per l’abbracciarsi senza dover controllare eventuali aloni ascellari XD

Rispondi

