E’ primaveraaaaaaaaaaa…si risvegliano le tastiere….

Lo so che ultimamente non sono stata una che scrive molto.

Flickr è fermo, questo blog è fermo, il mio blog personale è fermo, facebook è fermo (cioè commento molto sul gruppo ma scrivo poco nel mio), twitter è fermo. Sembra che sia stata colpita da un mutismo sociale non indifferente e continuativo da mesi.

Ma diamine voglio cambiare! Incominciare di nuovo a scrivere, fotografare, raccontare, descrivere, infervorarmi con voi. La primavera è arrivata anche se ora qua a Parma piove…però sono arrivate anche giornatine di sole che fa tanto venir voglia di fare qualcosa.
Ho già in mente qualche ricetta che penso di mettere qui come sul mio blog e un inizio di review di cosmetica (scrivo un pezzo per un giveaway su un blog che magari riutilizzo mettendolo qui) e magari si può vedere di fare una cosa tutte assieme appassionatamente, no?

Pubblicato il 29 marzo 2011, in Uncategorized con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. Magari inizio scrivendo la famosissssssssssssssssssssima paginetta di introduzione a me stessa medesima da mandare poi alla nostra tata Iaia ❤

  2. meno male che non sono solo io la pigra…mi fai sentire meno in colpa 😀
    Grazie!!!!!!!!!!

  3. :******* eheheheheh

  4. Anche a me è capitato e capita spessissimo. Non si direbbe lo so ma spessissimo. Però da quando “mi sono imposta” di farlo a prescindere. sempre e comunque. Per non rinchiudermi troppo ed esprimermi. Per buttar giu’ ansia. paura. e sogni rimasti in cassetti impolverati.
    Ecco. Sto meglio.
    E’ più un esercizio e imposizione. Starei ore a bivaccare sul divano fissando il soffitto. Giuro. Tendenzialmente ho un animo pigro. POi come in tutte le cose che mi riguardano non riesco a gestire. e passo da un pigrismo assurdo ad un iperattivismo preoccupante.
    e cerco continuamente la ricetta della via di mezzo senza riuscirci. ma tra stancarmi e sentirmi inutile e stancarmi e sentirmi inutile ma fingendo di essere stata in qualche modo utile a me stessa.
    ecco . preferisco la seconda.
    Mi piacerebbe moltissimo che qui ci fosse un tripudio di post.
    che ci prendessimo a cazzotti perchè dopo un post ne sussegue un altro e un altro ancora .
    forse c’è troppa aspettativa e si crede che un post debba essere qualcosa di eclatante.
    nasce invece per scrivere anche solo “mamma mia come ammazzerei il mio vicino di casa”. e roba del genere.- Capisco però perfettamente che dovendo essere puro piacere lo si fa quando si può e ne ha voglia. Da parte mia ammetto che: parto con entusiasmo e dico: ancheunarticoloscemopiccolpiccolopiccolo al giorno devo (voglio) farlo e poi non so . Se il troppo presenzialismo. se troppi nonsense.
    e mi faccio problemi.
    ohhhhhhhhhhhhhhhh non se ne esce.
    occorrerebbe solo essere meno complicate (parlo di me. esclusivamente dime)
    Non vedo l’ora di leggere le tue ricette Sel.
    le review (finalmente imparerei a truccarmi. perchè oltre il mascara e il rossetto non vado. mai messo ombretto. solo due volte per delle foto ederounaschifezza)
    insomma.

    Non vedo l’ora che tutte le tue creazioni si risveglino. Al più presto :X
    Esternare ti farà più che benissimo.
    Con l’augurio che possa accadere presto ti abbraccio fortissimo

  5. voglio farlo anche io.
    però ragazze, qui c’è tropppissimo rosa anche per me

Rispondi

